lunedì 17 settembre 2012

SETTIMANA 34 NARRANTI ERRANTI + STRABOOKS COFFEE | BANCONE - TARLO




Cari Erranti,
ricordate il blog letterario http://starbooks.it/?
Lo avevamo incontrato sul nostro cammino perché aveva segnalato il nostro progetto in un articolo che potete ritrovare qui: http://starbooks.it/2012/06/05/occhivispi/

Questa settimana siamo felici di potervi dire che Starbooks sarà il nostro nuovo compagno di viaggio. Inoltre crediamo che il premio in palio sia molto interessante.

LE PAROLE

Il nostro errare andrà da BANCONE a TARLO (Come sempre, è permesso percorrere anche la strada inversa, da TARLO a BANCONE)

I VINCITORI
Saranno 4: i 2 più apprezzati dalla redazione di Starbooks e i 2 più amati da voi Erranti (Farà fede il maggior numero di "Mi piace" ottenuti sino a domenica a mezzanotte).

IL PREMIO
O, per essere più precisi, i premi:

- Una copia di un titolo della Las Vegas edizioni (http://www.lasvegasedizioni.com/) e una spilla in omaggio ad ognuno dei 4 vincitori.

- La pubblicazione di un micro-ebook contenete i 4 testi premiati. Sarà inserito nella libreria di Starbooks e potrà essere scaricato liberamente attraverso la formula della Creative Commons License. A questo link potete dare un'occhiata alla libreria: http://starbooks.it/libreria/

ULTIMA REGOLA
Anche per questa settimana (probabilmente diventerà una consuetudine, lo stiamo valutando) i testi potranno essere inviati al massimo entro sabato alle 18.




Il viaggio comincia Erranti,
buona scrittura, lettura e condivisione,
NarrantiErranti

lunedì 10 settembre 2012

SETTIMANA 33 | GIANLORENZO INGRAMI | SGUARDO - ANGOLO


Cari Erranti,
il nostro viaggio ricomincia qui, in questo momento esatto.
Siete con noi?

Per la settimana 33 (come gli anni che compierà presto il nostro fondatore) avremo il piacere di scrivere insieme a Gian Lorenzo Ingrami, autore satirico che insieme a Cecilia Alessandrini ha dato vita a Cecigian (http://cecigian.blogspot.it/), con cui pubblica, tra le altre, sulle pagine de l’Unità e di Frigidaire.

All'autore del racconto giudicato più interessante da Gian Lorenzo Ingrami, in premio una vignetta inedita ispirata al racconto stesso.
Le parole: Sguardo e Angolo.



Per ragioni tecniche, in questa prima settimana post rientro avrete tempo solo fino a sabato alle 18 per inviare i vostri racconti di massimo 400 battute spazi inclusi alla mail: narrantierranti@gmail.com
Come sempre buona scrittura, lettura e condivisione.
A presto,
NarrantiErranti