domenica 8 gennaio 2012

NARRANTIERRANTI INSIEME A BAMBINI NEL DESERTO




Oggi annunciamo un’importante novità che crediamo vi farà piacere. Per questa settimana NarrantiErranti percorre un po’ di strada al fianco di Bambininel Deserto, un’organizzazione umanitaria ONG che si occupa di migliorare le condizioni di vita dei bambini del Sahara e del Sahel. Le parole da collegare sono state scelte da Bambini nel Deserto, particolarmente attiva sul settore della nutrizione:
a) Bambino e b) Fame.

Le regole del nostro errare non cambiano: 2 parole, 1 cammino da esplorare, 400 caratteri spazi inclusi per riuscirci, inviando il proprio testo a: narrantierranti@gmail.com

Che cosa c’è di nuovo allora?

1. I racconti saranno pubblicati qui e sulla nostra pagina facebook, ma anche sulla pagina facebook di Bambini nel deserto.

2. Ci auguriamo che
i racconti contribuiscano a dare visibilità all’organizzazione e alle azioni concrete che stanno portando avanti per migliorare le condizioni di vita di migliaia di bambini.

3. Il racconto che totalizzerà più MI PIACE (sommando i risultati di entrambe le pagine) vincerà un libro realizzato da Bambini nel Deserto: TRA CIELO E SABBIA, ritratti dall’Africa che sta crescendo.

Come sempre, avete tempo dalla mezzanotte di questa domenica alla mezzanotte di domenica prossima.