martedì 17 aprile 2012

APPRODIERRANTI - Incontrarsi, scrivere e leggere insieme


Cari Erranti,
vi avevamo detto che la nostra collaborazione con Casa Corsini avrebbe dato vita ad altri eventi, ricordate? Ed eccoci qui, a invitarvi tutti a un incontro per scrivere e leggere insieme, ospitato proprio da Casa Corsini, a Spezzano di Fiorano (Modena).

------


APPRODIERRANTI - Incontrarsi, scrivere e leggere insieme
Due parole a sorpresa, dodici righe per collegarle in un racconto, un’ora di tempo per riuscirci. 
Martedì 24 aprile le porte di Casa Corsini a Spezzano di Fiorano (Modena), si aprono per accogliere tutti gli appassionati di scrittura e lettura, insieme agli scrittori nomadi del progetto NarrantiErranti.

Alle ore 20 saranno svelate le due misteriose parole da collegare in un racconto. I partecipanti avranno un’ora di tempo per riuscirci, seguendo le rigorose regole del progetto NarrantiErranti, lievemente adeguate per l’occasione: le due parole dovranno comparire in un racconto di senso compiuto, lungo al massimo dodici righe.

Dalle 21, come in una carovana attorno al focolare, si leggeranno i racconti prodotti, insieme a una selezione tratta dal repertorio dei NarrantiErranti.

La serata sarà accompagnata dalla performance musicale di Francesco Bedini, Fabio Del Carro e Andrea Izzo. Carta e penna saranno forniti dal personale di Casa Corsini. L’ingresso e la partecipazione sono liberi e gratuiti.

Cliccate sull'immagine per accedere all'evento su Facebook.