giovedì 25 ottobre 2012

NARRANTIERRANTI LIVE AL FESTIVAL DELLA GREEN ECONOMY


Cari Erranti,
ricordandovi che le parole della settimana - in collaborazione con la narratrice errante Giulia Basile - sono DONNA e ZOLLA, vi diamo appuntamento dal vivo a domenica 28 ottobre.



Sarà una data un po' speciale per noi: ci ritroveremo dove abbiamo dato vita al nostro primo esperimento di scrittura collettiva. Dopo diversi mesi di vagabondaggi tra parole, sarà l'occasione per fare insieme un punto della situazione e ripercorrere per sommi capi le tappe del nostro errare, a quasi un anno dalla nascita di NarrantiErranti. Ma soprattutto, avremo di nuovo la possibilità di scrivere micro-racconti dal vivo.

L'APPRODO
Casa Corsini è un centro culturale che si trova in via Statale 83, a Spezzano di Fiorano (Modena).

COMPAGNI DI VIAGGIO
- È stata confermata anche la presenza di Francesco Genitoni, direttore responsabile della rivista culturale Montepiano, con cui abbiamo condiviso diverse settimane di scrittura.
- Ci sarà anche Andrea Calderone fotografo|videomaker, che realizzerà un documento video dedicato alla serata, cogliendo i momenti salienti.

LA CORNICE
L'evento è inserito nel programma ufficiale del Festival della Green Economy del Distretto Ceramico. Cliccando l'immagine, se volete potete consultare e scaricare l'elenco di tutti gli eventi:





L'INVITO
Ci hanno fatto notare che non lo diciamo mai in modo esplicito, quindi cerchiamo di rimediare: i nostri eventi live sono sempre aperti a tutti, non è necessario far parte del progetto NarrantiErranti. Perciò, se volete invitare qualcuno, sentitevi liberi di farlo. Sarà più che ben accetto.

A presto,
NarrantiErranti